giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Wanda Nara e Maradona, Martha Legrand racconta i particolari della presunta notte di fuoco tra i due

Martha Legrand, famosa presentatrice argentina, lo scorso anno ha parecchio fatto parlare di sé lanciando un clamoroso scoop: una notte di fuoco consumata da Wanda Nara e Diego Armando Maradona.

Nonostante sia un episodio ormai vecchio e nonostante le numerose ovvie smentite da parte della moglie di Mauro Icardi, la Legrand è sicurissima di sé e del suo racconto, pieno di dettagli. Ecco quanto affermato dalla presentatrice in un’intervista in merito alla vicenda hot.

“Io ero nella suite presidenziale, vicina a loro, e non si poteva dormire per il rumore. Si muovevano i mobili, non so cosa facevano. Questo racconto è vero e accadde tanti anni fa. Fui testimone uditiva dell’incontro”

Martha Legrand continua aggiungendo parecchi particolari alla vicenda, sostenendo che sia stata la stessa Wanda Nara ad iniziare la conversazione con lei.

“Mi ricordo che a volte si era parlato di qualche loro uscita. Io stavo pranzando a Mar del Plata, sulla Costa Galaba, e quando stavo per uscire mi si avvicinò lei che mi disse “Perché non mi inviti nel tuo programma?“. Io le risposi: Sei quella che è stata con Maradona? Ieri notte non mi avete fatto dormire”

Un retroscena hot che ha visto numerose smentite da parte di Wanda Nara ma che invece trova Martha Legrand sempre più convinta da quanto affermato.