venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Wanda Nara, il cambiamento nel tempo: irriconoscibile rispetto a qualche anno fa [FOTO]

0

Wanda Nara, moglie di Mauro Icardi e sua procuratrice, sta facendo parlare molto di sé soprattutto dopo la notizia del presunto tradimento del calciatore. Sapete com’era fino a qualche anno fa? Irriconoscibile. CLICCA QUI PER VEDERE IL SUO CAMBIAMENTO NEL TEMPO.

IL CAMBIAMENTO DELLA MODELLA – La moglie del calciatore del PSG appariva decisamente in modo diverso. Ad oggi la donna appare bellissima, labbra grandi, fisico scultoreo. Tempo fa, però, non era così. Sicuramente il make-up è un grande punto di forza, tanto che la donna ha lanciato la sua personale linea di cosmetici. Sembrerebbe, inoltre, che la modella sia ricorsa anche al chirurgo estetico a giudicare dalle labbra e dal naso.

FINITA CON MAURO ICARDI? – In questi giorni, la sua storia d’amore con Mauro Icardi è sulla bocca di tutti. Sembrerebbe, infatti, che il calciatore l’abbia tradita con Eugenia Suarez, amica della coppia. Wanda attualmente non segue più il marito su Instagram, ha cancellato tutte le foto insieme e continua a pubblicare stories dove manda frecciatine ad entrambi.

Il calciatore, d’altro canto, sta tentando di riconquistare la sua fiducia pubblicando foto con dolci dediche, stories e video con la moglie. Inoltre, attualmente segue solo lei su Instagram.

Gli amici della coppia sono convinti che non si separeranno, ma fonti dall’Argentina dicono l’esatto contrario. I due si sono lasciati e si stanno, per l’appunto, separando dopo che Wanda ha scoperto il tradimento del marito. Come finirà questa storia?