giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalcioWanda Nara, il padre parla di Mauro Icardi. Ecco cosa ha detto

Wanda Nara, il padre parla di Mauro Icardi. Ecco cosa ha detto

Andrés, padre di Wanda Nara, in un’intervista si sbilancia a tutto tondo riguardo all’ex attaccante dell’Inter

In questi giorni, straripa il fiume di pettegolezzi che arrivano dall’Argentina. Dopo la vicenda Lavezzi, un altro grosso ospite arriva a parlare dall’Argentina. Difatti, stavolta è il padre di Wanda Nara ad essere ospite di Los Ángeles de la Mañana.

Le scorse settimane hanno visto fuoco e fiamme per la coppia composta dall’omonima showgirl e il suo partner Mauro Icardi. Secondo alcune indiscrezioni, l’attaccante in forza al Paris Saint Germain avrebbe tradito Wanda. Ora, però, tutto sembra essere sistemato con i due che sui social sembrano più innamorati che mai e sono partiti insieme verso una vacanza romantica a Dubai.

Le parole di Andrés Nara

Il padre di Wanda Nara parla apertamente alla trasmissione Argentina, tirando fuori anche sentenze pesanti. L’uomo ha difatti parlato a tutto tondo della relazione tra sua figlia e l’ex attaccante dell’Inter.

“Ho scoperto tutto in tv. Con la mia ragazza stavamo parlando proprio di Mauro e del fatto che nonostante sia un calciatore e la reputazione che ha, è un ragazzo fedele, e poi è successo questo”, dice ai microfoni di Los Ángeles de la Mañana.

Parole abbastanza forti e che mostrano molta delusione. Ma non è finita qui, l’uomo rincara la dose e aggiunge  “Sembra che abbiamo portato sfortuna. Mi sono preoccupato, e ci sono rimasto male per il comportamento di Mauro perché si è sempre comportato bene con i figli di Maxi. Non ho scommesso molto sulla relazione fin dall’inizio, ma mi sbagliavo. A quei tempi preferivo Maxi Lopez perché è il padre dei ragazzi e volevo fossero a loro agio”.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME