Andrés, padre di Wanda Nara, in un’intervista si sbilancia a tutto tondo riguardo all’ex attaccante dell’Inter
In questi giorni, straripa il fiume di pettegolezzi che arrivano dall’Argentina. Dopo la vicenda Lavezzi, un altro grosso ospite arriva a parlare dall’Argentina. Difatti, stavolta è il padre di Wanda Nara ad essere ospite di Los Ángeles de la Mañana.
Le scorse settimane hanno visto fuoco e fiamme per la coppia composta dall’omonima showgirl e il suo partner Mauro Icardi. Secondo alcune indiscrezioni, l’attaccante in forza al Paris Saint Germain avrebbe tradito Wanda. Ora, però, tutto sembra essere sistemato con i due che sui social sembrano più innamorati che mai e sono partiti insieme verso una vacanza romantica a Dubai.
Le parole di Andrés Nara
Il padre di Wanda Nara parla apertamente alla trasmissione Argentina, tirando fuori anche sentenze pesanti. L’uomo ha difatti parlato a tutto tondo della relazione tra sua figlia e l’ex attaccante dell’Inter.
“Ho scoperto tutto in tv. Con la mia ragazza stavamo parlando proprio di Mauro e del fatto che nonostante sia un calciatore e la reputazione che ha, è un ragazzo fedele, e poi è successo questo”, dice ai microfoni di Los Ángeles de la Mañana.
Parole abbastanza forti e che mostrano molta delusione. Ma non è finita qui, l’uomo rincara la dose e aggiunge “Sembra che abbiamo portato sfortuna. Mi sono preoccupato, e ci sono rimasto male per il comportamento di Mauro perché si è sempre comportato bene con i figli di Maxi. Non ho scommesso molto sulla relazione fin dall’inizio, ma mi sbagliavo. A quei tempi preferivo Maxi Lopez perché è il padre dei ragazzi e volevo fossero a loro agio”.