venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipWanda Nara, inaspettato gesto in discoteca: un uomo le bacia il seno

Wanda Nara, inaspettato gesto in discoteca: un uomo le bacia il seno

Dopo il gossip degli ultimi mesi, Wanda Nara ha deciso di concedersi qualche giorno di relax. Insieme alla sorella Zaira e ad alcuni amici, la moglie di Mauro Icardi è partita a Ibiza.

È stato proprio durante una serata nella famosa isola che uno sconosciuti ha compiuto un inaspettato gesto nei confronti della donna: le ha baciato il seno.

INASPETTATO GESTO – Al concerto dell’artista portoricano Ozuna, tenutosi a Ibiza, Wanda ha condiviso la serata con i suoi follower. Non sono infatti mancate le storie su Instagram e le dirette sul social. Ed è proprio una IG Story della Nara che ha fatto il giro del web.

La storia Instagram in questione è un breve filmato in cui si vede la manager di Icardi scatenarsi in pista con i suoi amici. All’improvviso, mentre la Nara è intenta a riprendere e a ballare con i suoi amici, uno sconosciuto le bacia il seno.

Nelle successive IG Stories, si vede l’uomo provarci con Wanda. La manager di Icardi, però, rifiuta decisa le avances dello sconosciuto. In molti, alla vista del filmato, si sono chiesti come avrà reagito Icardi davanti a quelle immagini. È infatti risaputa la gelosia del calciatore nei confronti della moglie.

Per vedere il momento esatto dell’inaspettato gesto, clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME