sabato, Aprile 20, 2024
HomeSocietàWanda Nara Instagram: il profilo sexy della moglie di Icardi fa scalpore

Wanda Nara Instagram: il profilo sexy della moglie di Icardi fa scalpore

L’Instagram di Wanda Nara è uno dei profili più ricercati e visti qui in Italia. Il motivo che è alla base di questo dato non è difficile da immaginare. La moglie di Icardi attrae soprattutto per foto provocanti e molto sexy.

3,2 milioni di Seguaci, 4.477 foto postate. La moglie di Icardi su Instagram è attivissima e fa impazzire spesso i suoi ‘follower’. Perché oltre alle foto in famiglia, con il marito e con gli amici, ci sono moltissime foto più spinte è provocanti.

Ecco quindi il profilo Instagram di Wanda Nara, un mix fatale di forme e sensualità che difficilmente lascia indifferenti.

potrebbe anche interessarti: “WANDA NARA COMPLETAMENTE NUDA” e “LA MODESTIA DELLA MOGLIE DI ICARDI

Wanda Nara Instagram, il profilo hot

Quello della signora Icardi è un profilo Instagram non propriamente adatto ai minori. Wanda Nara infatti è solita postare sul suo social foto provocanti ed ai limiti del social.

I numeri del suo profilo sono dalla sua parte. I molti seguaci sono sempre presenti a supportarla, ma spesso anche solo a visualizzare le foto un po’ più spinte.

Dati alla mano sono ovviamente le foto in cui Wanda Nara appare “meno vestita” quelle a ricevere più interazioni tra commenti e “mi piace“. Ciò non accade comunque solo nel suo profilo social ma è pratica diffusa dei profili femminili di Instagram.

 

Alcune foto dal profilo Instagram di Wanda Nara

Wanda Nara Instagram foto
Fonte: Instagram

Wanda Nara è solita postare foto del suo vistoso décolleté come quella nella foto appena riportata. Un completino nero intimo di pizzo che poco lascia all’immaginazione di chi lo guarda. Per la gioia dei suoi seguaci social.

Wanda Nara culo
Fonte: Instagram

Ovviamente alla moglie di Icardi non manca di certo la fede calcistica nerazzura. Ecco qui infatti l’argentina posare al “Meazza” di Milano indossando la maglia del marito celebrante il traguardo dei 100 gol. Qui pur essendo molto vestita, la posa è comunque atta a mostrare le proprie forme, per la gioia dei suoi fans.

Wanda Nara Instagram Nuda
Fonte: Instagram

In quest’ultima foto invece Wanda Nara appare tutt’altro che vestita. Delle mutande ricamate che lasciano vedere tutto e la mancanza di un reggiseno rendono la foto parecchio spinta e poco adatta alla visione di minori.

Insomma il profilo della procuratrice argentina ha fatto parlare molto di sè nel tempo e lo farà ancora parecchio in futuro, e non di certo per le foto in famiglia. Forme abbondanti, pose non molto contenute ed atteggiamenti spinti hanno fatto del profilo di Nara un mix social perfetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME