Wanda Nara mette le cose in chiaro: Icardi accetterà Napoli solo in un caso

0
icardi wanda
Mauro Icardi con la moglie-manager Wanda Nara. Fonte Youtube

Mauro Icardi è sicuramente il sogno di mercato di molte squadre italiane, in primis il Napoli di Aurelio De Laurentiis. Il club partenopeo, infatti, è alla ricerca di un bomber capace di assicurare un certo numero di marcature ogni stagione, senza farsi scappare occasioni dinanzi la porta.

Secondo le ultime indiscrezioni, però, l’attaccante argentino avrebbe messo il Napoli nella lista dei forse. La prima scelta di Icardi, infatti, è la Juventus. Wanda Nara, infatti, ha fatto sapere agli emissari azzurri che accetterà Napoli solo in caso di complicazioni nella trattativa con il club bianconero. Stesso messaggio alla Roma.

Per la coppia Wanda Nara e Mauro Icardi, quindi, Napoli è solo la seconda scelta. L’obiettivo è andare alla Juventus. Per questo motivo, la dirigenza azzurra starebbe sondando il terreno per altri attacci. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, è più di un’idea l’approdo in azzurro dell’ex Juventus Fernando Llorente.

L’ex attaccante della Juventus sarebbe, quindi, un’alternativa valida ad Arek Milik senza mettere in discussione quest’ultimo.

L’attaccante spagnolo, infatti, è attualmente svincolato ed accetterebbe senza esitare la piazza partenopea. Nonostante la sua età, 34 anni, il calciatore ha ancora voglia di giocare. Durante la sua lunga carriera, 198 sono state le marcature. Durante le ultime due stagioni non ha giocato tanto ma comunque ha messo a segno 13 reti andando avanti nella competizione più importante: la Champions League.Aurelio De Laurentiis sarebbe molto interessato a Llorente anche per il suo ingaggio non molto elevato ed accessibile per le casse della SSC Napoli. L’arrivo dell’ex Juventus, inoltre, non metterebbe in discussione il futuro di Arek Milik, dal momento che il titolare sarebbe ancora lui.