venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Wanda Nara, nuovamente in crisi con Icardi? Gli indizi sui social

0

A distanza di pochi mesi dalla loro riappacificazione, Wanda Nara e Mauro Icardi sarebbero nuovamente in crisi. A far pensare ciò sono stati alcuni indizi trapelati sui social.

NUOVAMENTE IN CRISI? – Nelle ultime ore non è sfuggito agli utenti dei social l’inaspettato gesto del calciatore. Icardi ha infatti smesso di seguire la moglie su Instagram, decidendo di cambiare anche l’immagine di profilo.

Al posto dello scatto che lo ritrae con Wanda, l’ex volto dell’Inter ha optato per una assieme alle due figlie Francesca e Isabella, con la Tour Eiffel sullo sfondo. Nonostante questi gesti, però, rimangono presenti sul suo account Instagram le foto insieme alla moglie.

Dal canto suo, la Nara nelle sue IG Stories ha condiviso uno scatto insieme alla figlia minore. Nell’immagine incriminata la donna si copre gli occhi in un gesto che potrebbe essere di tristezza. Inoltre salta all’occhio l’assenza della fede al dito della donna.

Cosa sta succedendo? A domandarselo è anche Ker Weinstein, giornalista di gossip e amministratrice della pagina Instagram Chismes de Ker. È la stessa giornalista a cui Wanda Nara ha confermato la loro crisi dovuta al tradimento di Icardi.