martedì, Giugno 18, 2024
HomeSpettacoloGossipWanda Nara, pesante insulto da parte di una vip: "Ci sono le...

Wanda Nara, pesante insulto da parte di una vip: “Ci sono le donne serie e poi le Wacche”

Negli ultimi tempi a tornare nuovamente al centro del gossip è stata Wanda Nara. Stando ad alcune voci di corridoio, l’oramai ex moglie di Mauro Icardi avrebbe avuto un flirt con Keita Balde, noto calciatore e marito di Simona Guatieri. Ad attirare l’attenzione, ora, è stata la presunta frecciatina che la Guatieri avrebbe rivolto alla Nara.

“Ci sono le donne serie e poi le Wacche” – Negli ultimi mesi ha fatto parecchio discutere la turbolenta separazione tra Wanda e Icardi. Dopo gli scoop sulla fine del suo matrimonio e la presunta relazione con il rapper argentino L-Gante, la Nara è nuovamente nel mirino della cronaca rosa.

Stando ad alcune indiscrezioni, l’ex manager di Mauro avrebbe avuto una breve parentesi romantica con l’attaccante senegalese. A confermare lo scoop sarebbe stato proprio Icardi, ex compagno di squadra di Keita:

“Ho appena avvertito una povera cornuta cosciente che suo marito non smette di scrivere a mia moglie da un po’ di tempo. Ho anche i messaggi, le foto e tutto quello che le ha inviato tramite messaggi privati ​​di Instagram perché me li ha mandati mia moglie. Come posso non dirle che suo marito sta scrivendo a mia moglie e che lascerebbe anche la sua famiglia per lei. Ha iniziato a mandarle messaggi quando eravamo a Milano, poi a Parigi… ovunque”.

Non è ovviamente mancata la smentita da parte di Wanda Nara, quest’ultima ha definito il rumors come “Sciocchezze senza fondamento”. Nelle ultime ore, inoltre, è arrivata anche la smentita da parte dell’ex volto del Lazio e dell’Inter e della moglie. Sembrava, quindi, che tutto fosse finito, fino a quando non è arrivata la frecciatina della Guatieri.

Attraverso le sue IG Stories, pare che Simona abbia voluto mandare un messaggio alla sua ex collega: “Esistono donne serie, sensibili, sincere, sensuali. Che belle, queste donne profumano di pulito. E poi esistono quelle donne chiamate in gergo italiano Wacche“. Come replicherà la Nara davanti a questa provocazione?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME