giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàWanda Nara, tweet criptico sul mercato di Mauro Icardi: dietro c'è Aurelio...

Wanda Nara, tweet criptico sul mercato di Mauro Icardi: dietro c’è Aurelio De Laurentiis?

La SSC Napoli ha quasi completato il mercato estivo con l’acquisto di Hirving Lozano dal PSV. Costato oltre 40 milioni di euro, il calciatore messicano ha potenziato notevolmente l’attacco azzurro che ora può contare su uomini di livello internazionale. Aurelio De Laurentiis, inoltre, è pronto a comprare anche un altro attaccante.

Il nome preferito dal presidente è quello di Mauro Icardi. De Laurentiis sta facendo di tutto per comprare l’attaccante dell’Inter, il quale sembra non essere molto convinto dell’ipotesi partenopea. Nelle ultime ore, però, è arrivato un tweet da parte di Wanda Nara, moglie agente di Mauro Icardi: “A volte i sogni diventano realtà…”. Considerando la complessa situazione che si sta vivendo, questo tweet può rappresentare un indizio di mercato che potrebbe riguardare proprio il Napoli. Vedremo. La moglie del bomber argentino, infatti, è solita annunciare il futuro del marito tramite social e dietro potrebbe esserci Aurelio De Laurentiis. Un altro messaggio di Wanda Nara ha aperto le porte alla società azzurra: “Non abbiamo rifiutato il Napoli. Se farebbe comodo ad Ancelotti? Un giocatore che a 26 anni ha già segnato 124 gol farebbe comodo a qualsiasi squadra, non solo a loro”.

Il tweet, com’era possibile pensare, ha fatto scatenare i tifosi napoletani che si riversati sui profili social della coppia ed hanno iniziato a commentare sulle varie piattaforme.

Con l’Inter, invece, è già tutto fatto, con i due club che si sono già accordati. Accettando di trasferirsi al Napoli, Mauro Icardi diventerebbe il calciatore più pagato di sempre della SSC Napoli, scavalcando il neo acquisto Hirving Lozano. Per quest’ultimo, infatti, Aurelio De Laurentiis ha esercitato la clausola rescissoria da 42 milioni di euro più altre commissioni e bonus. Con Lozano ed Icardi il Napoli formerebbe un attacco esplosivo capace di vincere anche il tricolore. La squadra, infatti, sarebbe completa per provare a vincere il tanto atteso Scudetto.

Nel caso di rifiuto all’ultimo secondo di Mauro Icardi, De Laurentiis ha già pronta l’alternativa: Fernando Llorente. Il calciatore, infatti, è stato già bloccato da parte della società partenopea. Llorente sarebbe l’alternativa ad Arek Milik, il quale rimarrebbe l’attaccante titolare anche per la prossima stagione nonostante i tanti gol sbagliati lo scorso anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME