venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Welcome Home: Aaron Paul, Emily Ratajkowski e Riccardo Scamarcio nel trailer di un nuovo bollente thriller

Welcome Home è un thriller del 2018 diretto da George Ratliff che vede protagonisti Emily Ratajkowski, la bellissima modella californiana; Aaron Paul, divenuto famoso grazie al ruolo avuto nella serie tv di successo Breaking Bad e Riccardo Scamarcio.

Nel cast figura anche Francesco Acquaroli, noto per aver interpretato il ruolo del “Samurai” nella serie tv Suburra.

La pellicola segue la storia di Bryan (Aaron Paul) e Cassie (Emily Ratajkowski), una coppia americana che, per riuscire a superare una crisi nel proprio rapporto, decide di partire per una vacanza in Italia, affittando una villa in campagna attraverso il sito web “Welcome Home”. I due però non sanno che presto diventeranno vittime dei piani perversi e misteriosi del loro vicino di casa, Federico (Riccardo Scamarcio).

Trama Ufficiale:

“Nel tentativo di riaccendere la scintilla del loro rapporto, Bryan e Cassie prendono in affitto una romantica villa nella campagna italiana tramite il sito web “Welcome Home”. Sul posto, Cassie fa amicizia con Federico, il vicino di casa bello e tenebroso. Bryan si sente subito minacciato dal fascino di Federico e Cassie si infastidisce per questo. Federico sfrutta proprio la gelosia di Bryan per mettere i due fidanzati l’uno contro l’altra. Bryan e Cassie si ritrovano presto coinvolti in una sexy e pericolosa caccia al topo dove scopriranno che la persona che ami di più potrebbe essere quella di cui fidarsi di meno.”

Non è di certo la prima volta che vediamo Riccardo Scamarcio comparire in un film americano, l’attore si è già cimentato ad affiancare attori di successo statunitensi, come ad esempio Bradley Cooper nel film “Il sapore del successo”.

Welcome Home arriverà nei cinema italiani l’11 luglio 2019.