venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Westworld 2: un misterioso teaser trailer sul sito ufficiale

Nuove possibili rivelazioni sulla seconda stagione di Westworld, attesa per il 2018, arrivano dal sito ufficiale Discover Westworld: un criptico teaser è infatti apparso sulla homepage del portale, scatenando ipotesi e congetture da parte dei fan della visionaria serie tv a metà tra il thriller e lo sci-fi. Il video mostra un sistema di messaggistica istantanea in cui un utente sconosciuto prova a contattare qualcuno prima che la trasmissione venga interrotta.

Se qualcuno è in ascolto, qualcosa è andato storto. Abbiamo bisogno di aiuto, riuscite a sentire…” digita il misterioso utente. Subito dopo, un utente registrato come Journey Into Night digita “Va tutto bene. I festeggiamenti possono continuare …”.
L’identificativo dell’utente registrato, Journey Into Night, sembra far riferimento all’ultimo arco narrativo del parco ideato dal dottor Ford (Anthony Hopkins) nel finale di stagione, e sarà anche il titolo del primo episodio della prossima stagione.

Ciò ha portato i fan dello show a sperare in un ritorno di Hopkins anche nella seconda stagione di Westworld, speranze che sembrano avvalorate da quanto recentemente dichiarato dall’ideatore della serie Jonathan Nolan alla rivista Variety: nel corso della prossima stagione, ha infatti affermato Nolan, verrà maggiormente esplorata la storia che si cela dietro al parco divertimenti e in particolare sarà il personaggio di Hopkins a fornire la giusta chiave di lettura.

In attesa di ulteriori sviluppi e anticipazioni, un panel dedicato a Westworld sarà presente al Comic-Con di San Diego il prossimo 22 luglio e non è escluso che in questa occasione vengano rivelati nuovi indizi sulla prossima stagione.