martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloWestworld, nuove immagini della seconda stagione

Westworld, nuove immagini della seconda stagione

Il debutto sella nuova stagione è stato annunciato per la primavera del 2018

Cresce l’attesa dei fan per la seconda stagione di Westworld, futuristica serie sci-fi targata HBO il cui ritorno è previsto per la prossima primavera, come annunciato nelle scorse settimane dall’attrice Evan Rachel Wood tramite il proprio profilo Twitter.

La produzione della seconda stagione ha avuto tuttavia dei rallentamenti a causa delle momentanee sospensioni dovute prima alla degenza in ospedale dell’attore Zahn McClarnon e in seguito a causa dei devastanti incendi in America che hanno colpito anche le zone in cui avvengono le riprese. Attualmente però i ritmi lavorativi di produzione sembrano essere stati ripristinati e l’attività promozionale dello show targato Hbo prosegue regolarmente.

E’ di questi giorni la diffusione di immagini inedite della seconda stagione di Westworld contenute nel promo di fine anno con cui HBO promuove tutte le serie e gli show della prossima stagione televisiva: nelle immagini che riguardano Westworld appare Ed Harris nei panni dell’Uomo in Nero che dice: “Volevate farmi giocare al vostro gioco? Io ora distruggerò tutto quanto.” Altri residenti del futuristico parco tematico avranno inoltre a che fare con le prime prove di libertà, dopo l’esercizio di libero arbitrio posto in essere da Dolores al termine della prima stagione.

Il teaser è stato mostrato in anteprima al San Diego Comic-Con e tra le immagini vediamo Bernard vicino a una tigre morta, Maeve che prende familiarità con stanza dei controlli di Westworld, molti cadaveri ovunque e l’Uomo in Nero coperto di sangue.

Il primo dei dieci episodi di cui si comporrà la nuova stagione sarà intitolato Journey Into Night.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME