martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Whatsapp, anche il colosso della messaggistica istantanea apre alla “Dark Mode”

Tra i principali social network e sistemi operativi ormai è esplosa la “Dark Mode” mania.
Gli utenti saranno ben contenti, dato che i principali social e sistemi operativi sono pronti a mettere a loro disposizione la possibilità di poter impostare la dark mode.

Un’interessante novità che molti utenti stanno già apprezzando e che stanno accogliendo con molto entusiasmo.
Se già Instagram ha inaugurato la dark mode, sui sistemi operativi Apple, anche un’altra app di messaggistica è pronta a intraprendere questa strada.

Whatsapp sta progettando in questi giorni di rilasciare al più presto la “Dark Mode” per tutti i suoi utenti, anche Android.
A rivelare questo scoop è il sito WABetaInfo, che rivela in anteprima alcune immagini di questa tanto attesa modalità.
Attraverso l’opzione tema, sarà possibile selezionare la modalità dark( sui colori del blu notte), la modalità luminosa oppure quella di default (che si adatterebbe a quella presente sul dispositivo).

Secondo il portale, Whatsapp sta già testando la nuova modalità, in modo tale da rilasciarla il prima possibile e senza bug.
La “Dark Mode” sta spopolando sempre più ed i motivi sono molteplici e vanno dal semplice design accattivante, fino ai benefici alla vista.

Insomma la “dark mode” sta invadendo i social network e i sistemi operativi e ben presto sarà accessibile a tutti gli utenti.