sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàSocialWhatsapp lancia la funzione "Disappearing Messages"

Whatsapp lancia la funzione “Disappearing Messages”

Whatsapp lancia una nuova funzionalità, chiamata “Disappearing Messages”. Questa permette di inviare messaggi che si autodistruggono dopo tot tempo, pochi secondi ed ecco che il messaggio si cancella da solo.

A dare questo annuncio è stata la piattaforma WaBetaInfo tramite il suo profilo Twitter. Questa funzionalità è stata già testata con una versione beta per Android. Questa nuova funzione, se vogliamo, è un po’ paragonabile alle Instagram Stories, le quali si cancellano automaticamente dopo 24 ore.

Qui invece, chi invia il messaggio può scegliere quando e se cancellare il messaggio. E’ stesso l’utente quindi a scegliere l’intervallo di tempo e, una volta cancellato, questa funzione lascia zero tracce, a differenza dell’attuale funzione di cancellazione, che una piccola traccia la lascia nella memoria del telefono.

Ricordiamo che ormai Whatsapp è l’app di messaggistica più usata, davanti a Messenger e Telegram. E con tutti questi interessanti aggiornamenti non può che essere così. A chi non è mai capitato di voler cancellare un messaggio inviato “sbagliato”?

Mark S.
Mark S.http://dailynews24.it
Journalist of dailynews24.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME