giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSocietàWhatsapp: hai mandato un messaggio per errore? Ecco la soluzione...

Whatsapp: hai mandato un messaggio per errore? Ecco la soluzione…

In sviluppo dai programmatori la nuova versione di Whatsapp. Prevista la funzionalità che mette al riparo dai messaggi inviati per errore...

Una delle più grandi paranoie del nostro tempo, è quella di aver mandato un messaggio per errore… Talvolta, questa situazione diventa ancor più drammatica: cioè quando si invia un messaggio alla persona sbagliata. A breve sarà possibile liberarsi di questa ossessione digitale. Whatsapp infatti, la più grande piattaforma di messaggistica istantanea, è venuta incontro alle ”nostre” esigenze: è in sviluppo la nuova versione 2.17.1.869.

IL NUOVO AGGIORNAMENTO 

In questo aggiornamento è infatti prevista  una funzione straordinaria, che viene già illustrata in alcuni video circolanti su Twitter.  Una funzionalità molto attesa, e ciò lo dimostra l’incredibile tasso di ”retweet” sulla rete azzurra. Sinora infatti, l’unica modo per evitare l’invio di un messaggio, era quello di attivare la modalità aereo sul proprio smartphone. Una soluzione provvidenziale.

IL SUCCESSO SUI SOCIAL

Specie tra i giovani, è molto diffusa questa necessità. Sui social è oramai spunto di vignette e posts ,da chi addirittura ne avrebbe bisogno quando è ubriaco, poiché potrebbe contattare l’ex e causare un incredibile ”incidente sentimentale”, a chi per evitare anche un licenziamento.

IL VIDEO DEL FUNZIONAMENTO 

Nel video viene attentamente illustrato il modo in cui è possibile usufruire di tale funzionalità. I messaggi saranno revocati, ciò significa che il destinatario avrà la notifica del messaggio ma non avrà la possibilità di visualizzarlo. Ma sono ancora in corso dei perfezionamenti, non è detto che questo sia il concetto finale.

Mark S.
Mark S.http://dailynews24.it
Journalist of dailynews24.it
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME