mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeTechWhatsim: la sim per chattare su Whatsapp in ogni parte del mondo

Whatsim: la sim per chattare su Whatsapp in ogni parte del mondo

imageManuel Zanella, fondatore e CEO di Zeromobile, ha lanciato nei recenti giorni una nuova scheda SIM: WhatSim, per poter utilizzare WhatsApp sempre e comunque, in qualsiasi parte del mondo.

Il costo della SIM è di 10€ e grazie ad un accordo con oltre 350 operatori di circa 150 paesi, la nuova scheda diventa davvero globale.

Con WhatSim si possono scambiare anche foto, video, messaggi vocali, condivisione della posizione e dei contatti tramite un sistema di crediti legato ad una ricarica minima di 5€ Che equivale a 1000 crediti, che possono poi essere usati per ad esempio per scambiare 30 foto o 20 video, mentre posizione e contatti sono illimitati. Sul sito ufficiale vi sono elencate tutte le tariffe che, ovviamente, variano da paese a paese.

Però c’è un particolare che non va tralasciato: con la nuova Sim globale si può solo chattare con WhatsApp. Non ci sono chiamate vocali o rete mobile per andare su internet; non è quindi una SIM di tipo tradizionale, ma piuttosto da pensare per un viaggio all’estero in cui comunicare sempre via WhatsApp e non telefonicamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME