giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloCinemaWill & Grace, la serie tv americana ritorna e sbarca su Joi

Will & Grace, la serie tv americana ritorna e sbarca su Joi

Will & Grace, la sit-com statunitense dopo aver chiuso battenti nel 2006, ritorna con un revival. Dopo esattamente undici anni dalla fine della sua messa in onda, verrà rispolverata insieme a tutto il cast delle vecchie stagioni.

Sarà stata la malinconia, la nostalgia dei tempi andati, a riportare alla luce la vecchia e spassosa serie?

I fan di Will, Grace, Karen e Jack sono entusiasti. Infatti, dato il grande amore, la rete americana NBC ha prolungato l’ordine iniziale degli episodi. Inoltre, Will & Grace tornerà anche nel 2018 con un ulteriore ciclo di 13 episodi.

Sulla trama non si sa molto, poiché le informazioni sono tenute sotto chiave, ma è stato anticipato che questa non terrà conto del controverso finale del 2006. Nel finale della durata di due ore, tutti i nodi vennero al pettine come d’obbligo per l’epilogo di una serie tv lunga e amata.

Will e Grace, decidono di prendersi cura del figlio di lei. Ma dopo un sogno, la donna, capisce di non voler trascorrere tutta la vita con il suo migliore amico. I due, finiscono per non parlarsi per due anni. Dopo un incontro combinato da Karen e Jack. I due amici riconoscono di essere cambiati e di non riuscire a perdonarsi a vicenda. In un epilogo, Will e Grace si ritrovano al college frequentato dai loro figli, per i due amici è il momento della riconciliazione, mentre Jack e Karen vivono insieme e si prendono cura a turno della fedele cameriera Rosario.

Il revival vedrà ai posti di comando i creatori originali: Max Mutchnick e David Kohan. James Burrows sarà il regista di questa nuova stagione, ma anche executive producer.

Sono molto curiosa di vedere la nuova serie, anche perché, all’epoca ero una loro piccola fan. Ma, soprattutto, voglio proprio vedere i due vecchi amici nel 2017 alle prese con le nuove mode e tecnologie.

Il revival presenterà una nona stagione con 16 episodi. La nuova stagione è farà il suo debutto in contemporaneo anche in Italia.

Sarà Joi, il canale Mediaset Premium, che ospiterà la messa in onda. La prima puntata andrà in onda in lingua originale – con sottotitoli in italiano – il 29 settembre alle 3.30 del mattino.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME