giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaWill & Grace: l'annuncio di un presunto ritorno

Will & Grace: l’annuncio di un presunto ritorno

E’ Sean Hayes ad annunciare il ritorno della serie comica anni novanta “Will & Grace” in un video che a detta di molti rilascerebbe dei “messaggi subliminali” sul possibile ritorno della serie che vede come protagonisti Debra Messing, Eric McCormack, Megan Mullally e Sean Haeys, rispettivamente nei panni di Grace, Will, Karen e Jack.

A conferma della tesi ci sarebbero anche alcune immagini che ritraggono i quattro attori insieme in una reunion a distanza di ben dieci anni dall’inizio della sitcom che ebbe successo dal 1998 al 2006.

La stessa co-protagonista Debra Messing ha postato, alcuni giorni fa su Twitter una sua foto con sotto un messaggio “Sento che qualcosa di grande accadrà domani”, il suo collega invece ha postato una foto con in mano un copione, senza lasciar schernire alcun indizio. Insomma, pare proprio che le star della sitcom degli anni 90 si stiano divertendo a spargere indizi a destra e a manca. Come promesso dagli stessi attori, molto presto ne sapremo di più.

La sit com, ambientata a Manhattan nell’Upper West Side di New York, racconta le vicende si un avvocato gay di New York (Will) e la sua migliore amica, l’arredatrice di interni Grace. Le loro bizzarre storie vengono affiancate dall’amico di Will, Jack (un ragazzo gay) e Karen una donna bisbetica ma molto molto ricca.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME