Will Smith accolto al porto di Ischia in un abbraccio caloroso

0

Ieri pomeriggio al porto di Lacco Ameno nell’isola di Ischia l’attore Will Smith è stato accolto da un bagno di folla molto affettuosa e ordinata.

L’attore e l’amico Danzel Washington hanno scelto la nostra bella costiera per un viaggio di piacere con l’intento di fare una “mini-crociera” a bordo di uno yacht di lusso noleggiato per visitare il Mediterraneo e il resto delle nostre isole.

Will Smith

Sorridente, allegro e sempre disponibile Will non ha rinunciato a farsi fotografare con i suoi fan partenopei e a regalare a qualcuno di loro un autografo. Scesi dallo yacht “Mischief” l’attore, la moglie Jada Pinkett e i figlie Jaden e Willow hanno mostrato con piacere la disponibilità per firmare autografi e posare per un selfie.

Contrariamente al collega Danzel Washington che invece ha preferito non scendere dalla banchina per andare incontro alla calca di fan. Pare infatti che l’attore abbia deciso di aspettare all’interno dello yacht fino a che la folla non si fosse dileguata del tutto.

Con molta probabilità vedremo ancora gli attori per le strade della nostra città e chissà forse la prossima tappa sarà l’incantevole isola di Capri, che da sempre è stata luogo di ispirazioni per poeti e per numerose celebrità di Hollywood.