martedì, Aprile 23, 2024
HomeCronacaCronaca esteraWilliam e Kate saranno, per la terza volta, genitori!

William e Kate saranno, per la terza volta, genitori!

Ufficializzata la terza gravidanza per Kate Middleton e il principe William d’Inghilterra. Dopo le manifestazioni in ricordo dei vent’anni dalla scomparsa della morte della madre, Lady Diana con conseguenti momenti di tristezza/malinconia, spunta il sole sulla famiglia reale con questa dolce e sorprendente novità.

Dopo George e Charlotte, il principe e la sua compagna di vita hanno deciso di allungare la linea di discendenza. Tra i numerosi impegni e viaggi, i due che si amano realmente non hanno perso tempo. Non è detto che si fermino a quota tre bebè, anche perchè hanno dalla loro parte la gioventù ed il tempo. La notizia della gravidanza, molto probabilmente, è stata rivelata con troppa fretta dall’ufficio stampa di Kensington Palace. Infatti, questa mattina sul profilo Facebook della famiglia reale è stata annullata la partecipazione di Kate ad un evento e per non far scattare polemiche o indiscrezioni, è stata detta la verità.

william & kate
ll principe William e la duchessa di Cambridge Kate in Canada con i piccoli George e Charlotte.

Durante le recenti apparizioni pubbliche, la duchessa di Cambridge era apparsa in ottima forma e ai media non era venuto alcun dubbio sulla reale presenza di una gravidanza tuttavia Kate e William avevano scherzato circa un dono ricevuto. A questo punto, non resta che augurare alla coppia di continuare a costruire la loro favola.

william e kate

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME