venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Winx Club: in arrivo il live action targato Netflix

Siete pronti per tornare su Magix? Le fate più amate della tv italiana stanno per tornare! Pare, infatti, che Netflix abbia deciso di produrre un live action sulle Winx.
Secondo Deadline.com, il colosso dello streaming potrebbe rilanciare sul piccolo schermo la storia delle cinque (poi sei con l’arrivo di Aisha) fate paladine della giustizia. Questa volta, però, saranno rappresentate da ragazze in carne e ossa!

Iginio Straffi, creatore delle Winx è entusiasta di questo progetto: “Sono incredibilmente contento che la collaborazione di successo con Netflix continui con un progetto sempre più ambizioso. Le sue serie [di Netflix] sono riuscite a raggiungere tantissime persone su tutto il globo, e non vediamo l’ora di vedere le Winx in questo nuovissimo live action”.

Anche Erik Barmack, vicepresidente della divisione Originali Netflix Internazionali, ha avuto modo di commentare la vicenda: “Le Winx sono un fenomeno globale, e siamo entusiasti di rinforzare la nostra partnership con Rainbow (studio di produzione delle Winx) tramite questa nuova serie”.

Al momento non ci sono altre novità ma restate connessi per saperne di più!