giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaWonder Wheel: il nuovo film diretto da Woody Allen con Justin Timberlake...

Wonder Wheel: il nuovo film diretto da Woody Allen con Justin Timberlake e Kate Winslet

Wonder Wheel è un film del 2017 scritto e diretto dal genio di Woody Allen. Il film è ambientato nella zona meridionale in una New York catapultata negli anni ’50, la pellicola vede protagonisti Kate Winslet e Justin Timberlake, insoliti per un film di Allen, ma si sa, a questo regista piace cambiare e rapportarsi con diversi attori.

Il titolo di questo lungometraggio rende omaggio alla ruota panoramica del leggendario Deno’s Wonder Wheel Amusement Park a Coney Island, la location fungerà anche da sfondo alla pellicola.

Wonder Wheel verrà proiettato in anteprima mondiale durante la serata di chiusura della 55esima edizione del New York Film Festival il 14 ottobre 2017 e vedrà il suo debutto nelle sale Americane il 1 dicembre 2017.

Nel frattempo sono stati diffusi il poster e la sinossi ufficiale:

Wonder Wheel racconta la storia di quattro personaggi che intrecciano le loro esistenze nel parco di diverimemti di Coney Island negli anni ’50: Ginny (Kate Winslet), un’ex attrice emotivamente volubile che lavora come cameriera presso un ristorante di pesce; Humpty (Jim Belushi), un ispido giostraio; Mickey (Justin Timberlake), un bellissimo e giovane bagnino che sogna di diventare un commediografo; e Carolina (Juno temple), la figlia ribelle di Humpty, che ora si nasconde dai gangster nell’appartamento del padre.”

La data di uscita italiana ancora non è stata rilasciata, ma aspettiamo con impazienza questa nuova perla di Woody Allen la quale fotografia è stata curata da Vittorio Storaro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME