giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloCinemaWoody Allen sceglie Justin Timberlake per il suo 48°esimo film

Woody Allen sceglie Justin Timberlake per il suo 48°esimo film

Il regista americano Woody Allen ha scelto uno degli artisti più amati delle ultime generazioni per il suo 48°esimo film. Si tratta del cantante, attore, ballerino, doppiatore e produttore musicale Justin Timberlake (35 anni). Insieme a lui nel cast ci saranno altri nomi importanti come Kate Winslet, Jim Belushi e Juno Temple.

L’ufficialità degli attori è arrivata da poche ore e si sa solo che sono tutti entusiasti di poter prendere parte alle riprese di uno dei registi più folli, geniali e innovativi di tutti i tempi. E anche se non esiste nemmeno un titolo di lavorazione per la sua prossima pellicola, non fa nulla. Stiamo comunque parlando di colui che ha diretto ed interpretato “Io e Annie”,Il dormiglione”, “Midnight in Paris” e “To Rome with Love”. L’elenco sarebbe lunghissimo. Le riprese del film inizieranno in autunno e racconteranno una storia newyorkese degli anni’50.

Justin Timberlake che è attualmente in radio con il singolo presentato durante la finale dell’ Eurovision Song Contest  “Can’t stop the feeling” (colonna sonora del film d’animazione Trolls, in Italia il doppiatore sarà Alessio Bernabei) sta riscuotendo molto successo. Sarà per il ritmo trascinante del brano, sarà per il suo ritorno dopo alcuni anni di assenza dalle scene causa matrimonio, figlio ed altri impegni lavorativi che non gli permettevano di concentrarsi su più cose. Inoltre, dobbiamo mettere a conoscenza il pubblico, per chi non lo sapesse, che è un attore niente male. I film in cui ha recitato sono andati quasi tutti molto bene al botteghino ed è capace di immedesimarsi nel personaggio. Ecco alcuni titoli: “In Time”, “A proposito di Davis”, “Di nuovo in gioco”, “Amici di letto” e “Bad teacher”.

Justin-Timberlake

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME