venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

WowApp, l’app che retribuisce il tuo tempo libero

Ora, le 62 persone più ricche al mondo hanno più ricchezza rispetto a 3.678.500.000 (3,678 miliardi) di persone; sì, è così: 62 persone possiedono più del 50% della popolazione del mondo messa assieme. E l’1% delle persone pù ricche oggi possiede più di tutto l’altro 99%!
Basato sull’ideologia del Wowismo, WowApp nasce come una soluzione a questo problema.

Ecco quanto si legge dalla descrizione che il team di WowApp ha messo a punto per i suoi fruitori, dando vita ad un’applicazione non solo a dir poco geniale, ma anche destinata a rivoluzionare il mondo dei Social Network. Perché sì, WowApp è un Social Network: è possibile aggiungere amici o persone sconosciute, entrare in contatto con esse, effettuare chiamate e videochiamate, condividere immagini, video, posizioni geografiche, contatti telefonici, inviare simpatici stickers e avviare sessioni private, ovvero delle chat il cui contenuto verrà rimosso al termine della sessione stessa. Insomma, WowApp offre tutto ciò che un Social Network del suo genere ha da offrire, ma allora per quale motivo è rivoluzionaria? Semplice. Perché WowApp paga la tua attività, retribuisce le azioni che compi ogni giorno.

Il nostro logo è un promemoria visivo del nostro tentativo di avviare un movimento che trasferisca ricchezza da chi non ne ha bisogno a chi ne ha bisogno. Facciamo questo con l’introduzione di una Nuova Economia della Condivisione dove la MAGGIOR PARTE del beneficio economico è condiviso con la comunità.

E’ il Robin Hood del mondo virtuale. La Nuova Economia della Condivisione wowoiana si fonda, essenzialmente, su delle semplicissime azioni, le attività che scandiscono il nostro vivere quotidiano. E’ possibile guadagnare con le chat, ovvero restando in contatto con i propri amici; con i giochi, divertendosi e impegnando il tempo libero con dei giochi online; con il blocco schermo, semplicemente aprendo il telefono; con gli acquisti online, ricevendo una quota di cashback quando si effettuano acquisti dagli store che hanno deciso di aderire all’iniziativa e dal guadagno immediato, guardando video o completando questionari disponibili ogni ora.

E’ interessante notare il motto di WowApp: Guadagna. Condividi. Fai del Bene. Infatti, quando hai guadagnato soldi veri con WowApp, la scelta è tua: puoi incassarli per te stesso o scegliere di fare del bene per gli altri con una donazione ad uno dei quasi 2.000 enti benefici supportati in oltre 110 Paesi. Stiamo così cercando di costruire un mondo più equo che riesca a porre fine alla folle disuguaglianza di reddito nel nostro mondo.

Dunque, una volta guadagnato i wowcoins, è possibile scegliere se trasferirli tutti sul proprio conto bancario, sulla carta di credito o sul conto Paypal, oppure è possibile donare parte del proprio guadagno ad una delle tantissime organizzazioni di beneficenza che partecipano a questa fantastica iniziativa.

E la cosa più importante, ogni giorno che utilizzi WowApp, fai bene nel mondo perché una parte dei tuoi guadagni giornalieri provenienti da ogni attività è automaticamente donata all’ente benefico di tua scelta. Immagina un mondo dove ciascuno di noi è un benefattore ogni singolo giorno!