venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

X Factor 2020, commento omofobo ad un concorrente: Emma si schiera dalla sua parte

0

Fin dalle primissime audizioni di X Factor 2020, uno dei concorrenti che ha colpito incredibilmente sia il pubblico che i giudici è Blue Phelix. Il concorrente, all’anagrafe Francesco Franco,  è attualmente in gara nella squadra di Emma Marrone. Sfortunatamente, il concorrente è stato vittima di pesanti offese. A correre in suo soccorso, però, è la sua coach: Emma.

PESANTI OFFESE – Nonostante sia stata fatta molta sensibilizzazione sul tema, ancora imperversa nella realtà e sui social la piaga dell’omofobia. È il caso di un utente che ha commentato la foto che Blue Phelix ha recentemente pubblicato e che lo vede immortalato insieme al fratello da piccoli. Ad accompagnare l’immagine incriminata è la tenera didascalia:

“Baby Blue e il suo bro:
oggi condivido questa vecchia foto con il mio fratellone perché il nostro è un legame speciale, a volte conflittuale, ma molto forte.
Anche se in questo momento siamo distanti, la mia forza è anche la sua”.

Il post ha ovviamente ricevuto migliaia di like e commenti d’affetto verso i due fratelli. C’è stato chi, però, ha scritto: “Ah ma tutti e due fr***?”.

Il commento omofobo lasciato dall’utente ha scatenato molte polemiche, ma ad intervenire è stata Emma Marrone. L’artista si è infatti schierata dalla parte del concorrente, rispondendo: “Invece a casa tua oltre a te ci sono altri cogl***i?”.