X Factor, parte la caccia al nuovo giudice. Tanti i nomi in lizza, con alcuni ex giudici pronti a ritornare

0
The X Factor
The X Factor; fonte: Google

Dopo lo scandalo che ha coinvolto, uno dei giudici, Asia Argento, X Factor corre ai ripari.
Sky e la società a capo del programma hanno deciso di sollevare dal ruolo di giudice Asia ed ora si trovano a dover correre ai ripari.
All’inizio del live non manca molto, quindi urge una soluzione.
Sono molti i nomi in ballo pronti  a subentrare all’attrice, nel ruolo di giurata, e in questo toto nomi non mancano le novità.

Tutto il gruppo sta decidendo in queste ore chi prenderà il posto di Asia giuria e la scelta potrebbe prevedere il ritorno di un’ex giudice delle passate edizioni.

X Factor: tra i nomi anche Simona Ventura, Rita Ora e Baby K

Il vuoto lasciato da Asia Argento è davvero immenso, per questo servirà una persona altrettanto carismatica per colmarlo.
Come accade in questi casi è scattato fin da subito il toto nomi, con in lizza dei candidati davvero interessanti.

Morgan, ex giudice del talent, si è auto proposto per tornare dietro al bancone, ma dubitiamo che Sky possa richiamarlo, dopo alcune incomprensioni di qualche anno fa.

Più probabile che la scelta ricada su una donna, così da equilibrare la giuria.
I più nostalgici sognano il ritorno di Simona Ventura, ma è pressoché impossibile dato che è tutt’ora impegnata nelle registrazioni di “Temptation Island Vip”.

Allora la scelta potrebbe ricadere o sulla speaker radiofonica la Pina oppure su Baby K, attualmente in radio con la hit ” Da Zero a Cento”.

Non solo nomi italiani, dato che i ben informati raccontano di una trattativa in corso con Rita Ora.

Chiunque sarà la scelta, il nuovo giudice avrà l’arduo compito di entrare nel programma in corsa e dovrà selezionare dei talenti che non ha scelto.
Si preannuncia un’edizione piuttosto imprevedibile e scoppiettante del noto show canoro.