X Factor: ecco chi prenderà il posto di Asia Argento

Non è bastato il supporto dei fan: Asia Argento non sarà più giudice di X Factor; al suo posto Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale.

0
asia-argento
Asia Argento. Fonte wikimedia commons

Ormai è fatta: Asia Argento non sarà più giudice di X Factor e Lodo Guenzi de Lo Stato Sociale prenderà il suo posto insieme a Manuel Agnelli, Fedez e Mara Maionchi. Non è bastato l’appoggio dei fan per far cambiare idea a Sky e già da qualche tempo circolavano diversi nomi, tra cui quello del frontman della band arrivata seconda a Sanremo. Si era ipotizzato un ritorno di Morgan, ex compagno di Asia e padre di sua figlia, si era fatto avanti Elio ma alla fine Sky ha optato per Lodo.

Qualche giorno fa Asia Argento è stata ospite di Massimo Giletti nel suo programma Non è l’arena e aveva chiesto categoricamente di essere confermata nel programma, soprattutto per la mobilitazione dei fan sui social. Sky, però, non ha accolto la sua richiesta. Manca solo l’ufficialità, i live di X Factor inizieranno il 25 ottobre e accanto ai già noti giudici ci sarà il giovane cantante che con la sua band ci ha fatto ballare nell’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Lodo Guenzi, fonte Youtube