martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Xena riprende i propri abiti e rivela se stessa

La principessa guerriera Xena è stata ed è ancora oggi, uno dei personaggi che hanno inciso un segno indelebile in molti adolescenti, sia che essi fossero ragazzi sia che fossero ragazze. Valori come coraggio, amicizia, fedeltà e lealtà erano alla base di quella donna istintiva che ha dato forza a tante ragazzine. lucy-lawless

È la notizia del giorno che la serie Tv riprenderà e che l’attrice neozelandese, anche cantante, Lucy Lawless potrebbe continuare ad indossare le vesti della guerriera, come tutti si auguravano da tempo. Finalmente è stato dato il via libera all’inizio delle riprese di questa serie tv che fu trasmessa per la prima volta nel 1995 e che è andata in onda, in tutto il mondo, fino al 2011.

Nelle puntate della nuova stagione televisiva la guerriera si troverà a rinascere, dal momento che in chiusura dell’ultima stagione morì ma si troverà come sempre ad affrontare nuove lotte, battaglie, ingiustizie e maldicenze. L’aspetto interessante, però, è che svelerà se stessa nel suo essere omosessuale. Infatti, nonostante tutti avessero quest’impressione, finalmente potrà esprimersi in maniera più esplicita. La protagonista, quindi, s’innamorerà di una lei ma è ancora da chiarire se questa donna sarà Olimpia, amica da sempre e interpretata da Renee O’Connor o se ci sarà un’altra misteriosa presenza ad infilarsi in quella, che parecchi hanno considerato e definito una “coppia di fatto”.

xena

Non resta che attendere per scoprire cosa cambierà all’interno di “Xena – La principessa guerriera” anche se lo sceneggiatore, Javier Grillo Marxuach, ha dichiarato: ” Xena sarà uno spettacolo molto nuovo e non c’è alcun motivo per riportarla in vita se non per farle vivere il suo essere lesbica. Quando le prime stagioni furono girate, il pubblico non era pronto per una relazione sentimentale di questo tipo ma oggi si perchè i tempi sono mutati”.

Xena