Xiaomi presenta il nuovo Mi A3 in Italia: il perfetto compagno di viaggio

0
Mi 3A Xiaomi

Xiaomi è pronta a stravolgere la fascia medio-bassa degli smartphone lanciando sul mercato il nuovo Mi A3.

Mi A3 presenta alcune delle più elevate specifiche disponibili per la fotografia da smartphone: tripla fotocamera posteriore con una risoluzione di 48 megapixel e l’obiettivo ultra grandangolare da 8 megapixel. Nella parte anteriore, la fotocamera AI da 32 MP consente migliori selfie rispetto al passato.

La batteria è da 4030 mAh che promette due giorni di autonomia. L’accoppiata con l’efficienza di Android One consente un’esperienza più affidabile e duratura, con meno preoccupazioni per la ricarica. Quando è necessaria la ricarica, Mi A3 offre una ricarica da 18 W tramite USB Type-C (in confezione l’alimentatore è da 10W).

Il display AMOLED da 6.088 pollici del Mi A3 offre colori più vividi, neri più profondi e maggiore efficienza energetica.

Per un’esperienza più sicura, Mi A3 presenta l’ultimo sensore di impronte digitali su schermo. Raddoppiando i pixel e le dimensioni del sensore, il sensore di impronte digitali Mi A3 offre maggiore affidabilità, sicurezza e riduce al minimo gli errori di sblocco.

Il motore è il Qualcomm SnapdragonTM 665, che garantisce prestazioni più fluide, una migliore efficienza energetica e funzionalità AI migliorate, rendendo Mi A3 il dispositivo perfetto per la vita di tutti i giorni.

La memoria è da 64 gb (espandibili con micro SD) e la ram è da 4 gb, presenti anche il sensore a infrarossi e il jack audio da 3,5mm.

Il prezzo ufficiale è di €249,99. Acquistabile presso Mi.com o Amazon.it dal 22 Luglio. Solo per la giornata del 22 Luglio il terminale sarà acquistabile ad un prezzo di €199,99.

Mi A3 Xiaomi