Yari Carrisi: ”Io e mia madre Romina fumiamo le canne insieme”

0
yarin carrisi e romina power
fonte: http://www.gossip.it/news/ornella-muti-romina-power-naike-yari-news.html

Yari Carrisi e Naike Rivelli, folle coppia nata in Ecuador sotto le telecamere diPechino Express, si amano alla follia e hanno molti progetti insieme. Il primo, professionale, riguarda un album musicale: “Stiamo registrando un album. Sarà un disco rotondo che venderanno in farmacia – scherza – , in farmacia… perché la nostra musica fa bene

In un’intervista radiofonica a Stanza Selvaggia, ai microfoni di una Selvaggia Lucarelli perplessa, oltre ad annunciare che gireranno il mondo a bordo di un mega camper, confessa di fare uso di sostanze stupefacenti. Non con l’eccentrica compagna però, come ci si aspetterebbe, ma con mamma Romina: “Io e mamma Romina fumiamo le canne”, confessa “ma non respiriamo mai”. Un’immagine di uno Yari hippy anche in famiglia che mal si concilia con le scelte di papà Albano, molto più “nazionalpopolare”.

Tanto che lo stesso Yari ammette: “Papà Albano però non è contento”.

Yari Carrisi e mamma Romina a quanto pare amano farsi le canne.

E sulla storia con Naike: “mamma adora Naike, si sono conosciute e frequentate anche qualche giorno fa quando abbiamo festeggiato tutti assieme il suo compleanno a Trastevere. Abbiamo ballato tutta la notte. Naike piace a tutti, anche a mio padre”.

L’amore ha reso ancora più famosi Yari Carrisi e Naike Rivelli, iniziano così le interviste che si sommano alla curiosità sulle due famiglie che si sono già unite questa estate.

Immaginiamo che l’afferermazione di Yari solleverà il solito polverone e chissà se le sue parole sono state ragionate o dettate dall’euforia sulla scia delle domande di Selvaggia.