sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàYounger: Nuove anticipazioni sull'attesa quarta stagione

Younger: Nuove anticipazioni sull’attesa quarta stagione

Younger ritorna il 28 giugno

Younger, la serie statunitense creata da Darren Star per TV Land, sta per tornare con un’esplosiva quarta stagione.

La serie narra le vicende di Liza Miller, una quarantenne recentemente divorziata che si trova spiazzata quando, a causa di difficoltà finanziarie, è costretta a cercare un lavoro per la prima volta. Liza infatti si era laureata al college ma non aveva mai lavorato perchè si era sposata subito dopo. La protagonista dovrà a fare i conti con il competitivo mondo del lavoro che non ha spazio per una 40enne senza esperienza. Dopo una serie di colloqui andati molto male e un incontro con un tatuatore che la scambia per una 26enne, la sua migliore amica la convince a mentire sulla propria età. Presentandosi come una giovane donna riesce a ottenere un lavoro. Da quel momento la sua vita cambierà per sempre e verrà risucchiata in un vortice di bugie, passione e amicizia.

Nel cast vi sono Sutton Foster, Nico Tortorella, Hilary Duff, Miriam Shor , Peter Hermann e Molly Bernard. 

Younger ha avuto un enorme successo fin da subito. Infatti sull’importante sito Rotten Tomatoes la prima stagione è classificata con il 97%. Il sito si occupa di aggregare recensioni e informazioni sul cinema e la televisione.

La quarta stagione andrà in onda a partire dal 28 giugno e la serie è già stata rinnovata per una quinta stagione.

La stagione riprenderà esattamente nello stesso momento in cui è finita quella precedente quindi vedremo la reazione immediata del personaggio di Hilary Duff.

 

Ulteriori informazioni sul ritorno di Younger

In una discussione per la rivista Deadline il creatore della serie, Darren Star, si è unito ai membri del cast Peter Hermann, Nico Tortorella e Miriam Shor per parlare dell’attesa quarta stagione.

Ecco le informazioni più importanti: 

Nico Tortorella sul suo personaggio Josh:Josh vuole solo passare la sua vita con la donna che ama. Lui ha dato tutto se stesso in questa relazione. Sta mentendo insieme a lei da così tanto tempo. Vedremo cosa succederà. Penso però che dopo quello che è successo questa volta sarà più difficile.

Miriam Shor sul suo personaggio Diana:Diana ha sempre costruito un muro attorno a sé. Credo che lei veda il lavoro un po’ come una battaglia. Arriva in ufficio indossando un’armatura, pronta per la vittoria. Questo è stato ciò che le ha permesso di arrivare al successo. Ovviamente questo suo metodo non è così efficace anche nei rapporti umani. Adesso è in una relazione che al momento è quella più sana dello show. Adoro il suo rapporto con Liza. Lei la rispetta davvero e penso che questo la confonda. Nel rapporto con Liza vediamo la parte più umana di Diana e quelli sono i miei momenti preferiti.”

Darren Star sulla bugia e l’importanza del lavoro per Liza: “Liza ha dovuto fare i conti con una realtà estranea alla sua e imparare a sopravvivere. Penso che la bugia a questo punto sia passata in secondo piano. La bugia continua per la percezione che la giovinezza sia importante per il lavoro. Liza farebbe qualsiasi cosa per tenersi questo lavoro che le ha permesso di realizzare il suo sogno e sentirsi apprezzata. Fino a quando la sua vera età sarà una minaccia per il suo lavoro, continuerà a mentire.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME