sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaZac Efron come mamma l'ha fatto in "Dirty Grandpa"

Zac Efron come mamma l’ha fatto in “Dirty Grandpa”

Dirty Grandpa è un film del 2016 diretto da Dan Mazer con protagonisti Robert  De Niro e Zac Efron.

Il nonno di Jason a cui è morta da poco la moglie ,con un inganno convince il nipote a condurlo in Florida  in un viaggio on the road qualche giorno prima del suo matrimonio con la sua ragazza ” perbenista ” interpretata da Julienne Hough . Jason va dal nonno per portarlo al matrimonio, ma quest’ultimo trascina il nipote a Daytona per festeggiare lo Spring Break con alcune ragazze molto disinibite incontrate durante il viaggio.Nonostante le resistenze iniziali, l’avvocato Efron si lascerà convincere a godersi una notte di divertimento, dopo che Dick lo avrà ammonito: “Se la sposi, diventerai un zombie per il resto della tua vita”.Il viaggio si rivelerà essere tutt’altro che noioso .E così il bel Jason inizierà a vivere la notte più pazza della sua vita, esultando alla scoperta di aver assunto droga per la prima volta.

dirtygrandpa

Il giovane e talentuoso Zac Efron non si lascia desiderare e nel film mostra le sue nudità facendo impazzire le milioni di fan che hanno già visto il trailer . L’attore ci regala spesso scene a petto nudo e in una scena del trailer, infatti, si vede Zac  ballare la ” Macarena” la famosa canzone del gruppo spagnolo Los Del Rio, praticamente nudo, se non per un perizoma con un’ape pupazzo a coprire le parti intime.

” Dirty Grandpa “ sarà disponibile nelle sale Americane il 22 Gennaio. In Italia dovremmo aspettare fino alla Primavera!

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME