Mattia Zaccagni è tra i nomi su cui il Napoli punta, dopo il recente acquisto di Noa Lang.
Nicolò Schira, giornalista esperto di calciomercato, ha commentato la rosa laterale del Napoli: “Per Ndoye al Napoli si decide la prossima settimana. 30 milioni più Zanoli, due giorni fa 35 cash senza Zanoli, altro no del Bologna che vuole 45-50 milioni. Una richiesta per qualcuno esosa perché il Bologna deve il 15% al Basilea. Quindi se il Bologna vende Ndoye a 45, ne vanno circa 7 al Basilea e quindi l’incasso sarebbe di circa 37.
E’ chiaro che la partita si sta un po’ complicando. Il Napoli pensa a due alternative italiane: il primo è Chiesa in prestito con diritto di riscatto dal Liverpool, il secondo è Zaccagni, vecchio pallino di De Laurentiis.
La Lazio che ha il blocco mercato ha già bloccato Insigne che al momento non può tesserare subito, ma a settembre da svincolato sì. Dunque occhio a Zaccagni se non decolla Ndoye.”
Il nome dell’attaccante, in passato, già era stato incluso tra i probabili acquisti di De Laurentiis. Non resta che aspettare.
