venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioZamparini: "Nestorovski al Napoli? Solo per Gabbiadini ed El Kaddouri"

Zamparini: “Nestorovski al Napoli? Solo per Gabbiadini ed El Kaddouri”

Avvio di stagione da dimenticare per gli uomini di Maurizio Zamparini. Il Palermo ha infatti ottenuto solo 6 punti in queste prime 12 giornate di campionato ed occupa attualmente il penultimo posto in classifica. Una delle poche buone notizie per la squadra siciliana è l’esplosione di Ilija Nestorovski. L’attaccante macedone, giunto dall’Inter Zaprešić, si era fatto conoscere in Croazia a suon di gol. Quanto all’Italia, invece, è giunto da completo sconosciuto ma è riuscito in poco tempo ad entrare nel cuore dei tifosi rosanero. Con 6 reti in 12 gare, il giocatore classe ’90 ha dimostrato di essersi ambientato presto al difficile calcio italiano ottenendo la piena fiducia di De Zerbi. Le sue prestazioni non potevano lasciare indifferenti i top club in ottica mercato, soprattutto il Napoli, ancora alla ricerca di un sostituto dell’infortunato Milik. A quanto pare Giuntoli avrebbe già iniziato a lavorare per convincere il giocatore a vestire azzurro. A smorzare i toni, però, ci pensa lo stesso Zamparini. Il presidente dei rosanero, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, provoca così Aurelio De Laurentiis:

“Nestorovski resta al Palermo fino a giugno, se qualcuno me lo chiedesse risponderei di no. Non è un giocatore sul mercato ma se De Laurentiis decidesse di mettere sul piatto Gabbiadini ed El Kaddouri allora ne potremmo parlare. Impossibile l’ipotesi di scambio con Manolo. Ha un grosso valore”.

Intanto, per convincere l’attaccante a rimanere e per risollevare la squadra dal fondo della classifica, il patron del Palermo promette l’innesto di un paio di pedine in vista di gennaio, soprattutto a centrocampo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME