venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Zanetti: “E’ una gioia tornare a giocare al San Siro”

Zanetti questa mattina ha presenziato alla conferenza stampa dell’evento Match for Expo dove sarà ritirata dal maglia numero 4 dell’ex capitano nerazzurro

Questa mattina a Milano è stato presentato il Match for Expo che si terrà il 4 Maggio a San Siro, presente alla conferenza stampa anche Javer Zanetti.

Prima del fischio finale sarà celebrato il ritorno della maglia  numero 4 che per tanti stagioni Zanetti ha indossato con l’Inter. La partita è stata organizzata Fondazione Pupi di Javier Zanetti.

Zanetti e Ranocchia insieme alla conferenza stampa
Zanetti e Ranocchia insieme alla conferenza stampa

“Il Match for Expo sarà un grande evento, ringrazio Inter e Milan – commenta Zanetti  per l’impegno profuso. Per me significa molto. Volevo tornare a giocare a San Siro”. E sul ritiro della maglia: “Per me è un onore”.

A parlare oltre all’ex capitano dell’Inter anche il rappresentante del Comune di Milano che assicura: “La città di Milano è pronta sia per l’Expo  che per il Match for Expo” .

L’evento “Zanetti & Friends – Match for Expo”, servirà a salutare l’avvio di EXPO 2015 ed abbracciarne il tema primario, la nutrizione: “Nutrire il Pianeta. Energia per la Vita”.

L’obiettivo del mach “Zanetti and Friends Match for Expo Milano 2015”, insieme alla Fondazione P.U.P.I. Onlus, è quello di sostenere la cultura dell’alimentazione fuori e dentro al rettangolo di gioco.

Durante la conferenza stampa la moglie di Zanetti dichiara: “Sarà devoluto alla Fondazione il ricavato che servirà ad aiutare in particolare i bambini di Milano”.