venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Zanetti: l’Inter tornerà grande!

0

images (1)

Javier Zanetti torna a parlare della sua Inter,la squadra in cui ha militato per 20 anni e ai microfoni di Tiki Taka ha ribadito che la sua squadra tornerà ai grandi livelli,com’era negli anni di Mourinho,quando in campo c’era anche lui.L’ex capitao neroazzurro,ha ribadito,che il presidente Thoir sta costruendo pian piano una squadra che darà soddisfazioni ai suoi tifosi. A pochi giorni dal Derby della Madonnina,il campione argentino ha poi parlato della stracittadina,per Zanetti l’Inter deve ripartire dalla gara vinta sabato a Verona e mettere la giusta grinta in questa e nelle ultime partite del campionato per arrivare in Europa già dal prossimo anno.

Alla domanda sulla Juventus,è stata sorprendente la risposta dell’argentino,che ha dichiarato che la squadra di Massimiliano Allegri potrebbe anche  vincere la Champions.

Sul futuro della panchina neroazzurra ha assicurato che anche il prossimo anno ci sarà Roberto Mancini, che per lui è l’uomo giusto per portare l’Inter di nuovo ai grandi livelli di qualche anno fa.