venerdì, Giugno 14, 2024
HomeSportCalciomercatoZaniolo e la frecciata a Tiago Pinto

Zaniolo e la frecciata a Tiago Pinto

Nicolò Zaniolò ha lanciato una frecciata al nuovo direttore del Bournemouth Tiago Pinto, ricordando le parole pronunciate dal portoghese in occasione del passaggio dell’ala italiana al Galatasaray

Il Bournemouth, squadra di Premier League, ha appena confermato la nomina di Tiago Pinto come nuovo direttore. Pinto ha lasciato la Roma dopo la finestra di trasferimento di gennaio 2024, cinque mesi prima della scadenza del suo contratto.

Era responsabile dei trasferimenti giallorossi quando Zaniolo ha chiesto di lasciare il club nel gennaio 2023 ed è finito al Galatasaray dopo aver rifiutato un’offerta del Bournemouth. Durante un’intervista su Zaniolo in quel periodo, Pinto disse: “Se uno vuole andare via e ha offerte solo dal Galatasaray e dal Bournemouth, deve farsi delle domande”.

Zaniolo deride Tiago Pinto per l’ingaggio del Bournemouth

La vendetta è un piatto che va servito freddo, così Zaniolo ha risposto all’ex direttore della Roma a distanza di oltre un anno condividendo queste citazioni del portoghese e aggiungendo il suo commento: “Tempo al tempo, tutto torna”.

Il commento di Zaniolo è arrivato solo poche ore prima dell’annuncio ufficiale del Bournemouth. Zaniolo ha trascorso l’ultima stagione in prestito all’Aston Villa ma dovrebbe tornare al Galatasaray quest’estate. La Fiorentina sarebbe interessata all’ala italiana, che salterà Euro 2024 a causa di un infortunio al piede che ha richiesto un intervento chirurgico. Il giocatore, però, sarebbe intenzionato a tornare in Italia e un approdo nel capoluogo toscano sarebbe apprezzatissimo sia da lui che dal popolo viola. Prima la viola dovrà cercare di capire chi sarà il prossimo allenatore, visto l’addio ormai sicuro di Vincenzo Italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME