martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalciomercatoZaniolo sempre più vicino al rinnovo

Zaniolo sempre più vicino al rinnovo

Nicolò Zaniolo potrebbe presto firmare il rinnovo di contratto con la Roma e beffare l’interesse della Juventus

Zaniolo potrebbe togliersi dal mercato. Il centrocampista giallorosso sembra in procinto di firmare un prolungamento di contratto con la Roma, che passerebbe dalla scadenza nel 2024 ad almeno il 2026.

I giallorossi starebbero pensando ad un adeguamento di stipendio, con la possibilità di vederlo restare ancora a lungo nella capitale. La Juventus si è interessata a lui nel corso della sessione estiva di calciomercato e starebbe spingendo per provare ad evitare un rinnovo che chiuderebbe ogni discorso di trasferimento.

Addio più lontano

Zaniolo potrebbe dunque restare ancora a Roma, con un prolungamento di contratto che a questo punto sembra essere sempre più vicino. Salvo clamorosi colpi di scena, il giocatore firmerà un rinnovo sostanzioso con i giallorossi.

Si parla di uno stipendio da circa 4 o 4.5 milioni di euro, con possibili bonus. Il calciatore arriverebbe ad essere tra i più pagati della rosa giallorossa, con eventualmente la possibilità di vedersi molto più a centro del progetto capitolino.

Il clima negativo degli scorsi mesi sembra essersi diradato, con il calciatore ora concentratissimo sulla stagione. Nonostante l’ultimo infortunio sembra comunque essere nuovamente in forma e la voglia di provare a portare a casa qualche trofeo in stagione sembra essere grande. Zaniolo e la Roma, un connubio che potrebbe continuare ancora a lungo con un grande ex bianconero a battezzare questa unione: Paulo Dybala. L’argentino potrebbe essere decisivo nella sua permanenza, con Zaniolo che potrebbe ritrovarsi ad essere il futuro della Roma.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME