giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoZaniolo, si può finire in sede legale

Zaniolo, si può finire in sede legale

Zaniolo potrebbe portare la Roma in tribunale. Il calciatore, intanto, avrebbe dato il sì al Bournemouth, ma la trattativa si sarebbe arenata

Secondo quanto riportato da Sky, Zaniolo avrebbe dato il sì nella notte al Bournemouth: “retroscena dell’ultimo giorno di mercato: nella notte Zaniolo aveva dato il suo ok al trasferimento al Bournemouth, ma il club inglese ha detto no dopo aver speso già oltre 60 milioni in questa sessione invernale“. Intanto la situazione può degenerare, con Zaniolo pronto a denunciare i giallorossi e portarli in tribunale.

Il retroscena

A parlare della situazione calciomercato.com, che ha detto: “Il mercato di gennaio si è chiuso ieri e Nicolò Zaniolo è rimasto alla Roma, ma aspetta e spera ancora nel Milan in vista della prossima estate. Intanto l’attaccante si prepara a far causa al club giallorosso, che lo ha escluso dal progetto tecnico su decisione dell’allenatore Mourinho e del presidente Friedkin. 

GUERRA LEGALE – Il quotidiano Il Messaggero in edicola oggi avanza l’ipotesi di un contenzioso legale tra le parti. Secondo la famiglia del calciatore, il massacro mediatico è stato innescato dalla Roma, accusata di mobbing e pressioni psicologiche. Per questo è già stato contattato un pool di avvocati, che avrà il compito di tutelarlo al fine di garantirgli il sereno svolgimento della sua attività. Inoltre è stata informata anche l’Assocalciatori, presieduta da Umberto Calcagno. 

IL RITORNO – Intanto oggi è atteso il suo rientro da La Spezia nella Capitale, ma non è escluso che Zaniolo possa prendersi ancora qualche giorno e tornare a Roma settimana prossima“.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME