giovedì, Giugno 13, 2024
HomeSportCalciomercatoZanoli, lo vogliono tutti ma non gioca quasi mai

Zanoli, lo vogliono tutti ma non gioca quasi mai

Quella di Alessandro Zanoli è una storia strana, specialmente perché tutti lo vogliono ma il calciatore non riesce a giocare con il Napoli

Quelle di Alessandro Zanoli sono qualità indubbie, di un giocatore che potrebbe fare il salto di qualità in maniera piuttosto che semplice. Il giovane italiano ha davanti Di Lorenzo, non uno facile da scavalcare, con Rudi Garcia che però ad oggi non gli ha dato una chance valida per imporsi.

Zanoli potrebbe trovare spazio nelle prossime partite, specialmente perché Di Lorenzo non è al meglio e Rudi Garcia potrebbe provare a lanciarlo. Nella scorsa stagione il giovane ha giocato con la maglia della Sampdoria, riuscendo a dimostrare di essere un talento valido. Ora, però, c’è bisogno di spazio in una big.

In cinque squadre in estate su di lui

In estate erano ben cinque le squadre pronte ad investire su Alessandro Zanoli, tra cui alcune anche dalla Premier League. Infatti, tra le squadre interessate maggiormente a lui c’erano Torino, Genoa, Salernitana, Bornemouth e Sporting Lisbona. Squadre non da poco, specialmente lo Sporting, che avrebbero potuto dare uno slancio in più alla carriera del giovane.

Rudi Garcia, invece, gli sta concedendo solo qualche passerella senza portarlo mai troppo alla luce dei riflettori. Invece, per il momento, è solo un cambio da effettuare nel momento del bisogno. Zanoli vuole brillare e se vuole farlo in questa stagione dovrà necessariamente cambiare aria, sempre se Rudi Garcia non decide di metterlo in pianta stabile tra i possibili titolari. Cosa difficile, ma non impossibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME