giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloMusicaZayn Malik canta "It's you" da Jimmy Fallon

Zayn Malik canta “It’s you” da Jimmy Fallon

Zayn Malik sta tornando e proprio in virtù di questo è stato invitato al programma di Jimmy Fallon “Tonight Show”. Un programma seguitissimo, in America. Qui il cantante ha svelato la copertina del suo nuovo album.

L’ex cantante dei One Direction ha, inoltre, cantato “It’s you” un altro brano che sarà contenuto all’interno del suo primo album da solista “Mind of Me”. La performance è stata brillante nonostante la canzone sia avvolta da un velo di malinconia. Zayn Malik sta dimostrando, pian piano, che lasciare il gruppo più amato degli ultimi anni ha giovato, soprattutto a lui.

zayn malik

Le sue fan hanno apprezzato anche la sua attitudine da crooner che lui stesso ha confessato di amare. L’ uscita dell’intero album è prevista per il 25 marzo, per l’RCA (etichetta discografica).

Attualmente in rotazione radiofonica, anche in Italia, c’è il singolo “Pillow Talk” che gli sta regalando molte soddisfazioni. Nel video del brano Zayn Malik è molto coinvolto dalla modella Gigi Hadid. I due pare stiano insieme, anche se c’è chi dice che ad essere cotto sia solo il cantante. Chissà se “It’s you” verrà scelto come secondo singolo. Intanto gli ha consentito di mostrare un’altra parte di sè e di dichiarare che questa canzone è dedicata a Perrie Edwards.

Come l’avrà presa, la modella più chic e invidiata del momento? Non resta che attendere i prossimi sviluppi.

malik zayn

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME