martedì, Aprile 23, 2024
HomeAttualitàModaZayn Malik e Donatella Versace lavoreranno insieme

Zayn Malik e Donatella Versace lavoreranno insieme

Zayn Malik (23 anni) tra i componenti degli One Direction è sempre stato quello più stiloso, attento alla moda e con una personalità particolare. Ciò, evidentemente, l’ha portato a percorrere altre strade lontane dai suoi ex amici. Se nel campo musicale ha ricevuto da parte del pubblico lo stesso, se non maggiore, affetto avuto in precedente non si sa come andrà, invece, nel campo della moda. Infatti, il giovane artista disegnerà una capsule insieme a Donatella Versace.

La padrona di casa, ha dichiarato nei confronti del giovane una forte stima. Infatti, ha detto: “Zayn è una delle più forti personalità presenti sulla scena mondiale. La prima volta che ci siamo incontrati mi ha subito detto quanto amasse la moda. Ho pensato che sarebbe stato fantastico lavorare insieme ad una nuova collezione”. La capsule collection si chiamerà “Zayn X Versus” e sarà ideata e realizzata sia per uomo sia per donna. Inoltre, l’intera collezione sarà divisa in due momenti. Il primo verrà consegnato e presentato al pubblico a febbraio prossimo e quindi varrà per la Primavera/Estate 2017 mentre la seconda parte giungerà verso la fine dell’anno.

zayn malik

I fan e le fan di Zayn Malik potranno, poi, ammirarlo negli spot pubblicitari di Versace per tutte e due le nuove collezioni “tradizionali” di Versace. Che dire, tra musica e lavoro c’è di mezzo … la moda!

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME