martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalcioZaza, per lui un futuro in Premier?

Zaza, per lui un futuro in Premier?

Pochi giorni fa Simone Zaza ha rifilato una doppietta al Torino, nella partita vinta dalla Juventus per 4-0 in Coppa Italia. Finora l’ex Sassuolo ha segnato solo due gol in Serie A, ma bisogna anche dire che può vantarsi di una media gol eccellente, che lo vede trovare la via della rete ogni 74 minuti.

La Juventus ha dovuto sborsare 18 milioni per portarlo a Torino, ma finora non l’abbiamo visto molto in campo. Sembrerebbe però che i pochi minuti giocati da Zaza siano bastati ad altre società per considerarlo un obiettivo di mercato: come riporta gazzetta.it, il giocatore piace infatti ad alcune squadre inglesi, tra cui West Ham e Crystal Palace, che però dovrebbero sborsare tra i 25 e i 30 milioni di euro per portarlo in Premier League.

La Juve potrebbe anche valutare una cessione in prestito, considerando che Zaza vorrebbe giocare di più, ma al momento quest’ipotesi non è contemplata da Massimiliano Allegri, secondo cui: “A gen­na­io, anche se Zaza chie­derà di an­da­re via, non gli sarà concesso di lasciare la Juve. Deve abituarsi alla concorrenza e lot­ta­re per gio­ca­re qui, non per gioca­re al­tro­ve“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME