giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoZazzaroni: "Mertens chiede più soldi per rinnovare". ADL contrariato, il rinnovo solo...

Zazzaroni: “Mertens chiede più soldi per rinnovare”. ADL contrariato, il rinnovo solo ad una condizione

In questa stagione il Napoli vuole puntare a vincere qualcosa di importante. I tifosi partenopei da anni chiedono lo Scudetto e, quest’anno, potrebbe essere l’anno giusto per cercare di mettere in bacheca qualche trofeo di prestigio. Per fare ciò, però, bisogna cercare di vincere tutte le partite.

In casa Napoli, nelle ultime settimane, l’attenzione si è spostata su Dries Mertens e José Maria Callejon. A parlare del loro futuro ci ha pensato Ivan Zazzaroni, il quale ha deciso di svelare alcuni retroscena: “Sapevo che il Napoli voleva rinnovare Callejon mentre c’era distanza con Mertens in quanto il belga chiede più soldi. Per lo spagnolo c’è la volontà di rinnovare anno per anno”.

Mertens non pensa a questo. E’ un professionista che pensa a fare gol, a rinnovare il contratto, a fare felici i tifosi in quanto ha un grande senso di appartenenza. Diventi un simbolo del Napoli se vinci lo scudetto non se superi un record. Credo che la partita con il Liverpool fosse uno 0-0 giusto. Poi sono arrivati questi due gol. Il calcio è questo, c’è l’episodio, le situazioni come la grande parata di Meret”.

Ivan Zazzaroni, quindi, ha svelato le difficoltà legate al rinnovo di Dries Mertens. L’attaccante belga, infatti, vorrebbe un contratto più oneroso rispetto a quello attuale.

Aurelio De Laurentiis, dal canto suo, vorrebbe rinnovare il contratto a Mertens, ma a cifre più basse rispetto al contratto attualmente percepito. Tra i due, quindi, vi sarebbe un muro contro muro che difficilmente si potrebbe sanare. Ciò potrebbe portare all’addio di Mertens che, per i napoletani, sarebbe un vero e proprio colpo al cuore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME