sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoZazzaroni non sta nella pelle: "Il Napoli ha comprato un giocatore fortissimo!"

Zazzaroni non sta nella pelle: “Il Napoli ha comprato un giocatore fortissimo!”

In questa stagione la SSC Napoli punta senza dubbio a vincere il tricolore. Dopo un primo anno di adattamento, infatti, Carlo Ancelotti vuole regalare ai tifosi partenopei un trofeo che manca da troppo tempo.

Per questo motivo Aurelio De Laurentiis ha già piazzato tre colpi importanti, Giovanni Di Lorenzo, Kostas Manolas ed Elif Elmas. Su quest’ultimo, fino a questo momento, sono arrivati grandi elogi da parte degli esperti. Inoltre, è stato inserito dalla UEFA tra i 50 giovani più promettenti al Mondo.

Sul giocatore ha espresso il suo parere anche Ivan Zazzaroni. Ai microfoni di Radio Marte, il giornalista ha dichiarato: “Il nuovo innesto del Napoli, Eljif Elmas, è passato sotto traccia. Il macedone è un calciatore fortissimo, i tifosi del Napoli si divertiranno con lui. C’è da dire però che la squadra è incompleta ma sono sicuro che qualcosa si muoverà lì davanti. Al Napoli servirebbe uno come Icardi, un rapace d’aria di rigore, uno che trasformerebbe in rete ogni occasione da rete. Le operazioni però non le faccio io e quindi non posso decidere“.

Anche da parte del direttore del Corriere dello Sport, quindi, è arrivata l’approvazione per la giovane stella acquistata da parte di Aurelio De Laurentiis. Il Napoli, ora, deve pensare a rinforzare il reparto offensivo.

I nomi sulla lista di Cristiano Giuntoli non mancano, ma i tifosi poco ci credono in un grande colpo. Quando, infatti, sembrava fatta per il fenomeno del Lille, Nicolas Pepé, con gli agenti del calciatore arrivati fino a Dimaro per trattare col presidente De Laurentiis, la trattativa è saltata. Il giocatore, con i suoi agenti, infatti, hanno preferito l’Arsenal.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME