sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioZerbin, l'agente: "Chiederemo di rimanere a Napoli, Alessio è un giocatore completo"

Zerbin, l’agente: “Chiederemo di rimanere a Napoli, Alessio è un giocatore completo”

Furio Valcareggi, agente di Alessio Zerbin, è intervenuto nelle ultime ore ai microfoni di Radio Marte, nel corso della trasmissione sportiva “Si gonfia la rete”. Oggetto delle sue parole è stato l’imminente futuro del suo assistito, attualmente in prestito al Frosinone ma di proprietà del Napoli. Ecco le sue dichiarazioni.

“Il Napoli ha in mano il contratto ma non mi crea tanti vantaggi. Resterà in rosa l’anno prossimo? Noi lo chiediamo, lui ha fatto 3 anni di C facendo benissimo, sta facendo benissimo in B. Fa gol e fa assist”.

Il nuovo Lentini? Gigi è stato uno dei più grandi, colossale e impagabile. Magari diventasse come lui. Nella lunga distanza Alessio tira in porta, fa assist, gioca con entrambi i piedi, se c’è da rincorrere dà una mano. Giocatore completo!”

“E il Napoli dovrebbe tenerlo in rosa. Noi chiederemo di trattenerlo quando ci chiameranno per prolungare il contratto, mi sembra ovvio. Noi vogliamo restare a Napoli. Sarebbe l’ideale per Spalletti, a cui piacciono questi giocatori qui. Ora il ragazzo guadagna niente, anche perché per avere potere economico servono presenze e storia. Non ci sarà da litigare, sarà un accordo consensuale”.

Uno scenario intrigante dunque, che vedrebbe Alessio Zerbin permanere tra le fila del Napoli per il prossimo anno. Da considerare infatti è che la prossima stagione Luciano Spalletti non potrà più contare su Lorenzo Insigne, che da poco ha ufficializzato il suo passaggio al Toronto. Ovviamente Zerbin non sarà il titolare nel ruolo che sarà lasciato libero dal capitano azzurro, ma potrebbe rappresentare una buona alternativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME