mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioZerbin vicinissimo al rinnovo con il Napoli

Zerbin vicinissimo al rinnovo con il Napoli

Non solo Meret, anche Zerbin ad un passo dal proprio rinnovo con la società azzurra. I partenopei sembrano star per trovare l’accordo

Nonostante il poco minutaggio concessogli, Zerbin continua a rientrare nei piani della società azzurra. Il talento classe ’99 continua a scalare le gerarchie partenopee, con Hirving Lozano sempre più a rischio panchina.

Il calciatore italiano potrebbe finire presto per rinnovare il proprio contratto, con i partenopei pronti ad allungare il suo contratto dall’attuale scadenza fissata per il 2025. Nonostante le tante offerte ricevute Aurelio De Laurentiis ha deciso di trattenerlo, con la voglia di valorizzare il talento nativo di Novara.

Possibile aumento

Con l’aumento di stipendio, ovviamente, arriverebbe un prolungamento di contratto. Il calciatore potrebbe restare con una scadenza simile a quella che si starebbe pensando per Rrahmani con un contratto che arriverebbe a scadere nel 2027. Per Meret, intanto, filtra ottimismo.

Il portiere friulano potrebbe presto firmare per altri due anni con la squadra azzurra, con un contratto che a quel punto arriverebbe a scadere nel 2025. Il suo stipendio dovrebbe raggiungere gli 1.5 milioni di euro più bonus, ma si vocifera possa esserci una clausola di rescissione unilaterale che il club potrà utilizzare per rinnovare fino al 2026.

Intanto i partenopei continuano a lavorare su altri rinnovi. Anche i contratti di Juan Jesus e Zanoli scadranno a fine stagione, con il Napoli che potrebbe decidere di puntare fortemente su di loro per il futuro. Il brasiliano è in netta crescita, dopo una stagione strepitosa lo scorso anno. Si dovrà aspettare anche per loro, ma filtra parecchio ottimismo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME