giovedì, Luglio 25, 2024
HomeCronaca“ZERO4PUNTO20DUE”, a Lusciano (Ce) la nuova pizzeria di Andrea Galletti

“ZERO4PUNTO20DUE”, a Lusciano (Ce) la nuova pizzeria di Andrea Galletti

Lusciano, 27 luglio 2023 – L’imprenditore Andrea Galletti – pizzaioli per amore – scommette sul territorio casertano e porta nel centro di Lusciano una nuova attività all’insegna della buona cucina e della pizza di qualità. Si chiama “Galletti ZERO4PUNTO20DUE” il nuovo locale, che ha aperto i battenti in via Della Libertà, 61 Lusciano (CE).

«Siamo felici di puntare su un piatto nazionale d’eccellenza come la pizza – spiega l’imprenditore Andrea Galletti – vogliamo intercettare un tipo di clientela amante della buona tavola, attenta alle innovazioni gastronomiche, alla quale piace sperimentare ed informarsi. Offriremo pizze con gusti e sapori tradizionali, ma anche pizze gourmet a lunghissima lievitazione ed alta digeribilità».

Galletti a Lusciano si inserisce tra le migliori pizzerie della Campania come Diego Vitagliano, Ciro Salvo 50 Kalo’, Sorbillo e Carlo Sammarco.

«È un’importante occasione – commenta ancora Andrea Galletti – vedere un’attività proporre una cucina tradizionale e allo stesso tempo innovativa, con sughi di ricette storiche come il Ragù e la Genovese ed una selezione di pregiatissime carni scelte tra razze allevate con cura, frollate e cotte alla brace, servite con verdure e salse sapientemente accostate. Un servizio sempre accorto e premuroso, capace di coccolare il cliente e creare un’atmosfera familiare e ricercata al tempo stesso».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME