giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoZidane: "Isco via a gennaio? Ha giocato poco, ma ci sono molti...

Zidane: “Isco via a gennaio? Ha giocato poco, ma ci sono molti giocatori”. Juve alla finestra

Il centrocampista può lasciare il Real a gennaio. I bianconeri ci pensano

Tra i giocatori meno utilizzati in questa prima parte di stagione da Zinedine Zidane c’è Francisco Isco, 28enne trequartista spagnolo, impiegato in 9 occasioni per un totale di soli 319 minuti giocati.

Il giocatore non è una prima scelta e sta faticando a scalare le gerarchie del tecnico francese, che quest’oggi in conferenza stampa ha parlato proprio del futuro del giocatore:

Isco può partire a gennaio? “Capisco che abbia giocato pochi minuti, perfettamente. Ci sono molti giocatori qui e questa è la difficoltà dell’allenatore, metterne in campo undici”.

Se la situazione non dovesse cambiare nelle prossime settimane lo spagnolo sarebbe pronto a lasciare Madrid a gennaio alla ricerca di una nuova sistemazione. Sulle sue tracce c’è la Juventus di Pirlo, suo grande estimatore.

Isco è in scadenza di contratto nel 2022 e, in virtù del ruolo di secondo piano nella rosa di Zidane, potrebbe partire a cifre contenute. Il costo del cartellino si aggirerebbe sui 20 milioni di euro.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME