domenica, Luglio 14, 2024
HomeSportCalcioZielinski a rischio per il Verona: non si è allenato in gruppo

Zielinski a rischio per il Verona: non si è allenato in gruppo

Oltre a Victor Osimhen, a saltare l’Hellas Verona potrebbe anche essere Piotr Zielinski. Il calciatore polacco non si è allenato con il gruppo

Victor Osimhen, quasi certamente, salterà l’Hellas Verona e così anche Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco è alle prese con qualche problemino dal rientro con le nazionali e insieme ad Anguissa, Juan Jesus e Victor Osimhen potrebbe non essere della partita contro gli scaligieri.

Il polacco non preoccupa particolarmente, ma questa potrebbe essere davvero una partita decisiva per gli azzurri che rischiano di non avere uno dei loro uomini migliori di questo avvio di campionato. Una perdita enorme, che potrebbe incidere.

Cosa succede?

Come raccontato dai colleghi di AreaNapoli: “Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Verona in programma sabato allo Stadio Bentegodi alle ore 15 per la nona giornata di Serie A. La squadra ha iniziato la seduta con attivazione a secco seguita da lavoro sul possesso palla. Successivamente il gruppo è stato impegnato in lavoro tattico e partitina a campo ridotto. Zielinski, rientrato dal doppio impegno con la Nazionale, ha svolto terapie e lavoro personalizzato in campo e palestra.

Anguissa, Osimhen e Juan Jesus hanno svolto terapie. I tre calciatori non ce la faranno a recuperare per la sfida di sabato prossimo alle ore 15 contro il Verona. Anguissa e Osimhen con certezza non saranno del match, mentre potrebbe esserci qualche piccola speranza per Juan Jesus. Il brasiliano sembrava ad un passo dal ritorno in  gruppo, ma così non è stato e potrebbe restar fermo ancora per un po’.

Da valutare le condizioni di Zielinski, che non si è allenato con i compagni di squadra al ritorno con la Nazionale e potrebbe essere anche lui a rischio per la sfida di sabato in terra scaligera”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME